mvp orizzontale  psm1 small  certified disciplined agilist mini  sixsigma yellow belt mini  mcpd agileiot logo  ac2 logo

  • Categoria: ALM
  • Scritto da Felice Pescatore
  • Visite: 287

Il movimento Agile sbarca al sud

2017 agile o day logo

L’Agile Community Campana, associazione nata lo scorso anno, è orgogliosa di annunciare che il 12 maggio 2017 ci sarà il primo Agile Open Day a Napoli, organizzato con la Facoltà di Ingegneria dell’università Federico II di Napoli e l’Italian Agile Movement.

È la prima volta che uno degli eventi afferenti al mondo Agile si tiene nelle regioni del Sud, nonostante la tematica sia estremamente importante, soprattutto per le aziende che fanno dell’IT uno dei propri fondamentali.

Esperti di tutta Italia saranno a Piazzale Tecchio a Napoli (sede della facoltà di Ingegneria) per raccontare esperienze concrete nel contesto italiano, utili a capire perché Agile, Lean, DevOps e gli altri approcci affini, abbiano un’importanza strategica nel contesto nazionale per qualsiasi azienda che voglia rispondere efficacemente alle perturbazioni del mercato.

Nessun dubbio quindi sull’opportunità di ascoltare e confrontarsi ai massimi livelli su queste tematiche, assaporando anche l’ospitalità che da sempre caratterizza i nostri territori.

L’invito è quello di iscrivervi subito all’evento tramite la pagina ufficiale: http://www.agilecommunitycampania.it/agile-open-day/ e, se avete storie da raccontare, inviare una vostra proposta di intervento che sarà valuta dall’apposita commissione che ha il compito di redigere l’agenda finale.

Sempre allo stesso indirizzo potete seguire l’evoluzione degli aspetti organizzativi e, in caso abbiate qualsiasi domanda, potete scriverci all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ci vediamo il 12 maggio a Napoli!

Felice Pescatore, Agile Community Campania